Chi siamo

L’impresa edile viene fondata nel 1963 ad opera del signor Righetto Germano che decide di iniziare una propria attività nel settore dell’edilizia, realizzando un’azienda che ha la propria sede a Stigliano di Santa Maria di Sala - Venezia.

Negli anni novanta i figli, Sergio, Imerio e Marco, subentrano all'attività del padre, costituendo la Righetto Germano Snc, convertita poi in Righetto Costruzioni Srl nel 2020, ampliandone la struttura con mezzi, attrezzature e personale qualificato, ma sono soprattutto le idee, la passione, l’impegno e la serietà, che le ha permesso di diventare un’importante realtà non solo nel territorio veneziano ma anche nelle province limitrofe.

La crescita e l’innovazione l’hanno portata a specializzarsi nell'acquisto di terreni ed immobili, nella progettazione e nella successiva costruzione o ristrutturazione, fino alla vendita diretta di edifici residenziali, industriali, direzionali, alberghieri e turistici, tutti caratterizzati da un denominatore comune, ossia la qualità e l’efficienza che sono gli obbiettivi primari a cui l’azienda aspira.

L’esperienza fatta nelle ristrutturazioni conto terzi ci rende possibile operare rapidamente e senza troppi disagi per i clienti anche in scomode situazioni, mantenendo, dove necessario, l’attività commerciale operativa.

Tutti i lavori vengono eseguiti a regola d’arte secondo le normative vigenti con la ferma volontà di dare al cliente un prodotto di qualità durevole nel tempo con particolare attenzione all'innovazione, alla sicurezza e alla qualità che contraddistingue la scelta dei materiali, dei servizi e delle fasi di lavorazione.

Esperienza, ricerca continua di nuove tecnologie costruttive, collaborazione tra tecnici progettisti, ingegneri, architetti e operai specializzati: questa è l’Impresa Righetto Costruzioni Srl.